Aria ed acqua libere da sostanze inquinanti ed alimenti naturali sono le chiavi della normalità dell’esistenza umana sulla terra. Negli ultimi anni la percezione di tutto ciò che fino a poco tempo fa era considerato del tutto naturale è gradualmente cambiata.
Ad ogni inspirazione il nostro corpo ottiene molteplici di sostanze chimiche pericolose per la salute.
Di conseguenza negli ultimi anni sempre più persone hanno cominciato a riflettere sulla possibilità di utilizzare prodotti più rispettosi dell’ambiente e quindi in stretta correlazione anche della loro vita quotidiana.
Il settore della industria del legno è stato uno dei pionieri nella tecnologia di produzione senza additivi chimici. Così, utilizzando gli scarti della lavorazione del legno, hanno iniziato a creare i piccoli granuli ecologici che producono un’alta percentuale di calore – pellet.
OLIMP
Pellet polacco di altissima qualità con certificazione En Plus A1, Din Plus, FSC, alto potere calorifico e basso contenuto ceneri. Ottimo per chi sceglie il rapporto qualità – prezzo.
TASK PELLET
Pellet polacco di altissima qualità con residuo ceneri 0.2%, colore bianco, con certificato En Plus A1. Legno puro abete bianco dalle foreste di Siberia.
DANKROS
Pellet polacco. Colore cappuccino, certificazione En Plus A1. Miglior rapporto qualità-prezzo.
GREEN ENERGY
Pellet ungherese di alta qualità con il certificato En Plus A1. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Colore grigio chiaro.
GK Premium
Pellet lettone di abete bianco con certificato En Plus A1. Perfetto imballaggio. Ottimo prodotto per chi non risparmia sulla qualità. Colore bianco.