Pellet

Aria ed acqua libere da sostanze inquinanti ed alimenti naturali sono le chiavi della normalità dell’esistenza umana sulla terra. Negli ultimi anni la percezione di tutto ciò che fino a poco tempo fa era considerato del tutto naturale è gradualmente cambiata.

Ad ogni inspirazione il nostro corpo ottiene molteplici di sostanze chimiche pericolose per la salute.
Di conseguenza negli ultimi anni sempre più persone hanno cominciato a riflettere sulla possibilità di utilizzare prodotti più rispettosi dell’ambiente e quindi in stretta correlazione anche della loro vita quotidiana.
Il settore della industria del legno è stato uno dei pionieri nella tecnologia di produzione senza additivi chimici. Così, utilizzando gli scarti della lavorazione del legno, hanno iniziato a creare i piccoli granuli ecologici che producono un’alta percentuale di calore – pellet.

rsz_olimp

OLIMP

Pellet polacco di altissima qualità con certificazione En Plus A1, Din Plus, FSC, alto potere calorifico e basso contenuto ceneri. Ottimo per chi sceglie il rapporto qualità – prezzo.

task 1-min

TASK PELLET

Pellet polacco di altissima qualità con residuo ceneri 0.2%, colore bianco, con certificato En Plus A1. Legno puro abete bianco dalle foreste di Siberia.

Dankros con vaso

DANKROS

Pellet polacco. Colore cappuccino,  certificazione En Plus A1. Miglior rapporto qualità-prezzo.

77F35B4D-BAE9-4994-A011-8AA5FF4C039C

GREEN ENERGY

Pellet ungherese di alta qualità con il certificato En Plus A1. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Colore grigio chiaro.

Abetetop

ABETETOP PELLETS

Pellet slovacco di abete bianco con certificato En Plus A1. Perfetto imballaggio. Ottimo prodotto per chi non risparmia sulla qualità. Colore bianco.

Clear Energy

CLEAR ENERGY

Pellet polacco con certificato En Plus A1 e Din Plus. Colore marroncino.